La Casa Editrice GD Edizioni è entusiasta di presentare la 6ª edizione del Premio Letterario GLI INEDITI

SOGNI DI PUBBLICARE IL TUO ROMANZO O IL RACCONTO CHE TIENI NEL CASSETTO? È ARRIVATO IL TUO MOMENTO!

Inviaci il tuo manoscritto: vinci € 1.000 e la pubblicazione!


“Esiste un altro mondo,
ma è nascosto in questo”

- Paul Éluard

La nostra giovane casa editrice si pone come un centro creativo di idee e sostiene un progetto in cui noi crediamo tanto, in cui investiamo tempo ed energie per trovare nuove soluzioni, collaborazioni e proposte originali per i nostri autori.
Lungo questa strada di continua trasformazione gli IN-EDITI è una sorgente ricca di risorse che ci permette di indagare il fenomeno letterario da diverse angolazioni ed è inoltre un humus propizio per far fiorire nuove sinergie.

Nella lingua scritta si insinua l’allettante promessa che la creazione possa durare in eterno, “resterà qualcosa di me”, dice Antonia Pozzi nella poesia iniziale. E quel “tenue flato bianco in cuore all’azzurro” è ciò a cui miriamo per ingannare la paura del nulla cosmico.
La scrittura esorcizza e argina la dissoluzione della malinconia e ci salva dal vuoto in cui sentiamo di inciampare spesso: laddove nega la vita subentra la tensione poetica e ci salva, per sempre.


PER TUTTE LE INFORMAZIONI CONSULTA IL BANDO QUI SOTTO, DOVE, OLTRE AL REGOLAMENTO, SONO SPEDICIFATE LE SEZIONI IN CUI IL PREMIO SI ARTICOLA.

Non vediamo l'ora di ricevere il tuo manoscritto!

Per qualsiasi informazione contattaci:

  • per telefono al numero 0187 626239
  • per email a info@gdedizioni.it
  • sui nostri social
G.D S.r.l. | P.Iva : 01262530114 | Privacy Policy | Cookie Policy
crossmenuchevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram